Scaricare un film da Altadefinizione in modo semplice e gratis

Mi sono arrivate moltissime richieste su come si fa a scaricare un film da altadefinizione, per poterlo vedere offline e senza preoccuparsi delle bizze che la connessione internet ogni tanto fa. Per prima cosa devo dirti che se lo cerchi su Google ti usciranno vari risultati con numerose estensioni di altadefinizione: dovrai scegliere quello che riporta la scritta “l’unico ORIGINALE” che va avanti dal 2003 e che attualmente è altadefinizione.limo

Attenzione : scaricare abusivamente da Internet film protetti da diritto d’autore è illegale. Questa guida è stata scritta a puro scopo illustrativo e non è assolutamente mia intenzione incentivare la pirateria, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità su come tu possa usare le informazioni presenti nell’articolo.

Innanzitutto colleghiamoci al sito altadefinizione e nel box Cerca film mettiamo il titolo del film che vogliamo scaricare, come esempio ho messo “Sam il Pompiere: Ciak Azione!”.

A questo punto scorriamo in basso

Selezioniamo come host “Upstream“.

Quindi cliccare su “DOWNLOAD” e dopo aver chiuso una pagina di pubblicità in pop up, cliccare su “Normal quality”. Dopo aver richiuso un’altra pagina di pubblicità si aprirà la pagina con il nome del file da scaricare e cliccare sopra

Infine si apre la pagina col link diretto dove scaricare il film (il link per il tuo IP rimarrà attivo 4 ore).

Utilizzare questo host è la via migliore e più semplice ma non sempre è disponibile, in questo caso vi rimando ad un altro metodo che avevo scritto in passato. Se avete domande o perplessità… scrivetemi!

Per adesso, ma solo per adesso è tutto, vi do appuntamento al prossimo articolo.

Davide G.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*