I migliori gadget su Amazon | Maggio 2018

Lampada Moon: una palla a forma di luna con tanto di crateri realistici che si illumina a piacimento. Per bambini o adulti … Una figata!


Grazie al telecomando o alla modalità touch è possibile regolare la luminosità della lampada lunare (10 livelli di luminosità), oltre a scegliere tra 16 colori. Possiede una batteria integrata, ricaricabile tramite USB. Realizzata tramite la stampa 3D è di un materiale ecofriendly, durevole e resistente.

Adattore USB da auto che purifica l’aria: perché no?


Con le batterie dei cellulari che si scaricano sempre più velocemente avere un adattatore USB in auto è diventato fondamentale. E allora perché non prenderne uno che allo stesso tempo purifica l’aria? Con questo doppio adattatore USB è integrato uno Ionizzatore purificatore d’ aria per rendere la vostra guida più sana.

Caricabatterie Solare Powerbank Impermeabile: per escursionisti o per chi, sulla spiaggia, non vuol rimanere senza carica.

Grandissima capacità della Powerbank da 10000mAh. Impermeabile, antipolvere, resistente ai colpi e antisdrucciolevole. Si può semplicemente agganciare allo zaino col moschettone. Ideale anche per emergenze esterne grazie alla torcia a Led con 3 modalità (normale, debole e SOS) che lo rende  perfettamente funzionale nel buio.

Il lucchetto bluetooth: niente chiavi, per sbloccarlo basta lo smartphone.

Dove ho messo le chiavi, le avrò mica perse? Sarà capitato a tutti. Mentre lo smartphone non lo dimentichiamo mai, anzi piuttosto torniamo a casa a riprenderlo. Allora se avete bisogno di un lucchetto, questo è quello che fa per voi perché lo sblocco avviene proprio col cellulare. Resistente agli agenti atmosferici.

Fino qua alcuni spunti per un fare un bel regalo (anche a se stessi) spendendo pochi euro. Se volete approfondire e dare un’occhiata agli oggetti più venduti su Amazon cliccate qui mentre se avete suggerimenti scriveteli sulla pagina Facebook o per mail.

Alla prossima!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*