WhatsApp: le novità in arrivo

Torno a parlare della app di messaggistica più utilizzata al mondo elencando le nuove funzioni presenti nella beta 2.18.179 (attualmente in test) che presto arriveranno su tutti i dispositivi.

  • Marcatura dei i messaggi inoltrati: sopra a questi compaiono infatti una freccia e la scritta inoltrato, giusto per evidenziare bene che il messaggio non l’avete scritto voi, ma l’avete ripreso da qualcun altro.
  • Registrare facilmente lunghi messaggi vocali: durante la registrazione scorri verso l’alto per bloccare la registrazione in modo da poter continuare a registrare senza tenere il dito premuto.
  • Se sei un amministratore di gruppo puoi rimuovere i diritti di amministratore dagli altri partecipanti. (Seleziona l’amministratore in “Informazioni sul gruppo” e tocca “Ignora come amministratore”).
  • Gli amministratori di gruppo possono scegliere chi può modificare l’oggetto, l’icona e la descrizione di un gruppo andando su “Informazioni di gruppo” e toccando “Impostazioni di gruppo”.

Se non volete aspettare che vi arrivi l’aggiornamento potete scaricare (a vostro rischio e pericolo) la versione beta cliccando qui come ho fatto io.
Vi saluto con un paio di screenshot e vi do appuntamento al prossimo articolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*