WatchApp: ovvero vedere partite calcio sky e mediaset sul cellulare gratis (e non solo)

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su ilgiornaletecnologico. Oggi parliamo della possibilità di vedere sul proprio smartphone le partite di calcio (serie A, Europa League, Champions e così via…) senza spendere un centesimo e senza doversi registrare a niente.

Il tutto grazie a due semplici app:

  • WatchApp: permette di avere accesso allo streaming di molti canali televisivi, oltre alla tv in chiaro infatti troviamo molti canali di Sky e Mediaset Premium. Questa app va scaricata da internet e non la troviamo su PlayStore per ovvi motivi…
  • XTMV Player: é il player ossia il lettore tramite il quale vedere lo streaming.

Ma andiamo con ordine e vediamo in pochi passi la semplicissima procedura da seguire:

  1. Andiamo sulla pagina di download cliccando sull’immagine o dai link diretti che trovate di seguito continuando a leggere…
  2. Scarichiamo WhatchApp da uno dei link presenti (link diretto).
  3. Installiamolo. Se ti da un errore è perchè hai disabilitato l’installazione da origini sconosciute sul tuo smartphone android, se non l’hai già fatto abilita l’opzione da sicurezza.
  4. Dalla stessa pagina scarichiamo XMTV Player (link pagina)
  5. Installiamo XMTV Player
  6. Per chi possiede Google Chromecast scaricare e installare XMTV Cast Beta (link alla pagina). A questo punto dovreste vedere le icone delle app appena installate come dalla seguente immagine:
  7. Aprite XMTV Player e cliccate su ACCETTO per accettare i termini e le condizioni.
  8. A questo punto potete aprire Whatchapp, quanto vi chiederà con che player vedere lo streaming selezionate XMTV Player (cliccate su sempre) ed il gioco è fatto.

Vi sono vari menù tra cui “Sport TV” dove potete vedere tutti i canali sportivi italiani (Sky e Mediaset) e quelli stranieri. Dalla pagina dei download trovate anche video tutorial e guide sul funzionamento di whatchapp ma per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Non mi resta che augurarvi buona visione! Alla prossima

Attenzione : Questa guida è stata scritta a puro scopo illustrativo e non è assolutamente mia intenzione incentivare la pirateria, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità su come tu possa usare le informazioni presenti nell’articolo.

2 Commenti

1 Trackback / Pingback

  1. writeaessay

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*