Amazon: 3 oggetti cool (e utili) per l’estate 2018

Con l’inizio di agosto siamo entrati nel pieno dell’estate, stagione vacanziera per eccellenza. Vediamo allora i tre oggetti in offerta su Amazon che potrebbero esserci utili durante le nostre ferie.

1. Casse portatili multifunzione: Bose e JBL sono le marche più rinomate ma anche costose. Che ne pensate allora di questo altoparlante bluetooth portatile, impermeabile, antiurto, infrangibile e antipolvere? Potenza di 20W per un tempo di riproduzione di 24 ore e microfono incorporato per chiamare come vivavoce. Se aggiungete che potete utilizzarlo come power bank da 5200mAh, direi che siamo al top!

2. Doppio caricabatterie da auto: per arrivare nelle località di villeggiatura le code in autostrada sono sempre più frequenti e le porte USB (tra tablet, smartphone e navigatori) non bastano mai. Ecco che viene in soccorso questo mini caricabatterie da auto con doppia porta USB dotato della più recente tecnologia, in grado di riconoscere il tuo dispositivo ed ottimizzare la ricarica. È in grado di caricare rapidamente, fino al 40% più velocemente rispetto ai caricabatterie da auto convenzionali.

3. Auricolari bluetooth senza fili: Questa è la vera moda dell’estate, tanto cool quanto comoda. Grazie al caricabatterie portatile, con batteria al litio di grande capacità, permettono di ascoltare musica o conversare al telefono per 2/3 ore senza il fastidioso problema dei fili.

Per ora è tutto, vi do appuntamento al prossimo articolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*