Fortnite su Android: dove e come scaricarlo

Come forse qualcuno si sarà accorto su Playstore non c’è traccia di Fortnite, il videogame campione di incassi, che a ha superato i 125 milioni di giocatori. Il gioco è già presente sulle piattaforme iPhone, Windows, macOS, PlayStation, Switch e Xbox.

La software house infatti, per il momento, ha deciso di non passare dallo store di Google sostanzialmente per non dover dividere i proventi ottenuti dal gioco con la bigG ma anche per rendere disponibile Fortnite Android anche sui dispositivi che non hanno accesso al Play Store.

Il gioco disponibile è in fase Beta Android e da pochi giorni è possibile installare l’ultima versione con l’aggiornamento contenuto 7.40. Per averlo anche voi, prendete il vostro dispositivo Android e andate direttamente sul sito della Epic Games all’indirizzo fortnite.com/android. La procedura di installazione è molto semplice, cliccate su download e seguite l’installazione guidata. Non provenendo da Play Storie il telefono non è abilitato a Installare app sconosciute per cui dovrete abilitare questa fonte da impostazioni.

Un’ultima cosa, Fortnite non gira su tutti gli smartphone Android, per sapere se il vostro dispositivo è idoneo controllate la lista a questo indirizzo.

Per ora è tutto, buon divertimento!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*