​Già stufi di Iliad? Ecco la super offerta low cost di CoopVoce!

La nuova offerta si chiama “ChiamaTutti EXTRA” e prevede 30 GB di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e SMS illimitati. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. PER SEMPRE!

Questa promozione è attivabile anche da chi è già cliente CoopVoce al costo di attivazione di 9 euro.

Inoltre, a differenza di altri operatori virtuali, tutti i minuti, gli SMS e i giga di questa offerta sono utilizzabili in roaming UE come in Italia. Considerando la copertura capillare grazie alla partnership con TIM e il miglior servizio clienti italiano del call center questa è un’offerta da prendere al volo! Per maggiori informazioni clicca qui per accedere alla pagina di CoopVoce.

Iliad, come avevamo previsto, ha provocato un vero e proprio terremoto nel mondo della telefonia mobile italiana innescando una guerra al ribasso delle tariffe. Viceversa i servizi erogati sono migliorati tantissimo, nel giro di pochi mesi il pacchetto dati in 4G compreso negli abbonamenti è passato dai 2 o 3 giga agli attuali 30 GB! La neonata compagnia francese però dopo essersi accaparrata 2 milioni di utenti adesso ha subito una brusca frenata e sempre più persone stanno effettuando la disdetta. Questo perché a fronte di tariffe bassissime sono venuti fuori vari problemi, dalla bassa velocità della linea dati alla scarsa copertura del segnale. E’ per questo motivo che ci sentiamo di consigliare la promo di CoopVoce, leggermente più costosa ma anche più performante e affidabile. Per oggi è tutto, al prossimo articolo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*